logo

.
Ulti Clocks content
Condividi

Presenze Online

 10 visitatori online
Sei il visitatore n. 28830 dal 17/03/2010

Accesso Utenti

Entra nella Compunity! Puoi accedere anche con il tuo account Facebook



Il Login permette di scrivere in Bacheca(Non valido per il Forum), salvare il punteggio in ArenArcade e scaricare dell'area "Download", contenuti riservati ai soli registrati.

Entra a far parte di "quellicheilpc", iscriviti sul nostro Forum.
25
Set
2015
Motivi per passare a Windows 10 Stampa E-mail
Scritto da bodom   

Notizia di Andrea Urrata per Notizie Informatiche - TiempoLibreSite.com

Dopo la recensione di Windows 10, non potevamo non proporvi il "classico" (che poi se vogliamo tanto classico non è, visto che le novità sono veramente tante) dei versus tra appunto il nuovo  S.O di casa Microsoft e i suoi fratelli ovvero Windows 8.1 e Windows 7.
  • Grafica;  Sicuramente la prima cosa che salta all'occhio è senza dubbio la veste grafica. Come abbiamo visto nel corso della nostra recensione, il graphic style del nuovo windows 10 è molto lineare, ben fatto dal punto di vista della definizione quasi stile HD Ricorderete su Windows 8.1 la presenza delle "ingombranti" metro che appesantivano secondo molti utenti il desktop, ricordando più un tablet che un PC, Mentre su Windows 7 faceva la sua comparsa "Aero", ossia la funzione che dava il classico effetto "vetro" alle finestre, che tante volte ha costretto gli utenti a farne a meno,visti i rallentamenti mostrati nel complesso durante le più banali operazioni;
  • Gestione della RAM e multitasking; Il neonato S.O di casa Microsoft ha mostrato sin dai primi utilizzi di non avere nessun problema di sorta nell'eseguire  più programmi contemporaneamente senza appesantire troppo la RAM, questo è possibile grazie alla funzione ottimizzata visualizzazione attivitàcpresente nella sinistra della barra della applicazioni, che permette all'utente di tenere d'occhio tutte le finestre aperte e passare da una operazione all'altra praticamente in un lampo, Sotto questo aspetto abbiano visto muoversi inizialmente windows 8 e poi il successore 8.1, non permettendo però un multitasking cosi rapido. Infine funzionalità assente su windows 7
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 25 Settembre 2015 10:56 )
Leggi tutto...
 
26
Ott
2014
Addio Nokia Stampa E-mail
Scritto da bodom   

da TiempoLibreSite.com - News Informatiche

 

 Dopo la conquista i Romani usavano edificare sopra i templi dei popoli conquistati cancellando la memoria dei loro usi e delle loro tradizioni, così Microsoft una volta acquistata la società finlandese cancella il brand Nokia dal mercato.

Leggi tutto...
 
21
Ago
2014
Software + Buggato 2014 Stampa E-mail
Scritto da bodom   
Scritto da bodom 
 
Quest'anno la classifica del software più buggato del 2014 verrà vinta da Internet Explorer che con ben 130 falle è saldamente in testa, a questa classifica. L'anno scorso Java Virtual Machine era arrivata a 200 falle di sicurezza nell'arco di 12 mesi, IE si appresta a stracciare il record. 
Leggi tutto...
 
12
Lug
2014
Messaggio ti ho cercato - novitù tim e vodafone Stampa E-mail
Scritto da bodom   

Scritto da Bodom per TiempoLibreSite.com 

Siete utenti Vodafone o Tim? Attenzione alle tariffe. Dal 21 luglio per i clienti di questi operatori l'avviso di chiamata (il servizio che avvisa con un sms o una chiamata quando un numero torna raggiungibile) diventa....

Leggi tutto...
 
12
Lug
2014
Come scaricare conversazioni su FaceBook Stampa E-mail
Scritto da bodom   

scritto da bodom per TiempoLibreSite.com

 Molte delle nostre conversazioni private passano ormai per FaceBook e spesso, molto spesso, le conversazioni possono servire in sede giudiziaria o magari per finirci in giudizio.

Ecco perché oggi vi segnaliamo come fare a scaricare le conversazioni private di facebook ed anche altri dettagli caricati sul nostro profilo. 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 12 Luglio 2014 18:14 )
Leggi tutto...
 
12
Lug
2014
Un sito di vacanze differenti - TouristsHouse.com Stampa E-mail
Scritto da bodom   

Scritto da Bodom 

 

Esiste un sito, dove poter prenotare una vacanza significa contattare un proprietario di una casa... Si, così senza agenzie, senza leggere clausole contrattuali e senza altre noie e questo sito è TouristsHouse.com. Difatti, come recita il motto del sito Tourists House è un sito semplice "un sito di Case & Vacanze", senza fronzoli non come i soliti siti dedicati ai viaggi e le vacanze, questo TouristsHouse è particolare perché ci consente non solo di scegliere le vostre vacanze ma anche di fare soldi.

Se avete una Casa e volete inserirla sul sito, per affittarla ai vacanzieri, questo sito vi consentirà di affittare la vostra casa settimana per settimana ed il bello di tutto ciò, è che lo fa gratuitamente.

Pubblicare un annuncio è facile, mentre cercare la vostra vacanza lo è ancora di più, tramite il box di ricerca. Difatti, basta immettere la chiave di ricerca in TouristsHouse.com e vi appariranno tutte le soluzioni immobiliari disponibili.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

agosto 2016
dolumamegivesa
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031 

Ultimi ArenArcade

Tennis Game
Numero partite: 5314
 
Squeaky 3D
Numero partite: 5362
 
David - Dawn the King
Numero partite: 4896
 
2 many bugs
Numero partite: 5487
 
Kirby s Adventure
Numero partite: 5252
 
Bandit Ludo
Numero partite: 1937
 
Zelda - The seeds of Darkness
Numero partite: 1583
 
Insurance Hunter
Numero partite: 1639
 
Mario Racing Tournament
Numero partite: 1546
 
Japanese Majong
Numero partite: 2150
 

Sponsor

bottom

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Theme, web hosting. Valid XHTML and CSS.