logo
.

Ricerca personalizzata

[IMPORTANTE] - Che lettore mi consigliate ? -

Dedicato ai lettori Mpeg 4 (DivX e Xvid) da tavolo, caratteristiche, nuove uscite, chip, bug e soluzioni; nonchè [TOPIC UFFICIALI], consigli per i vostri acquisti, contributi e pareri su come utilizzarli al meglio.

Moderatori: FallenAngel, mago_di_oz

Messaggiodi gostino » 17 nov 2006, 13:46

Grazie lo stesso, ho comperato il peekton ed ho avuto la possibilità di testarlo al negozio... per la garanzia farò riferimento a loro
Ovviamente in italia  :razz:
gostino
Host
Host

Messaggiodi stelucky » 20 nov 2006, 13:20

Sono troppi... siamo circondati...  :-o
Allora, sto ancora cercando un combo DVD/DIVX/VHS per i miei...
L'ultimo che ho visto, tra gli LG, è il V190 http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=03020301&categoryId=03020301&parentId=0302&modelCodeDisplay=V190&unit=NOTHING&model=Select+a+model#

Il prezzo è circa 120 euro... che ne dite? Comunque il prezzo non è un grosso problema, mi basta che il videoregistratore funzioni bene e che legga buona parte dei DivX...

Un'altra domanda: un amico mi ha chiesto un lettore economico... non gli interessano particolari uscite audio/video, ma ovviamente vorrebbe che leggesse il maggior numero di DVD/DivX possibile.
So che in genere in  questi casi si consiglia l'Irradio dvx 107, ma non riesco a trovarlo in rete...

Su un sito ho trovato i seguenti lettori economici... so che probabilmente sono ciofeche, ma chiedo comunque se avete informazioni
Mega Dp-30a Lettore Dvd,mp3, DIVX Mpeg4   € 29,00
Witron Wi-2100 Lettore Dvd,mp3, DIVX Mpeg4 € 33,00
Amstrad Dx3092 Lettore Dvd,mp3, DIVX Mpeg4 € 35,00
Nortek Ndvx 2502 Lettore Dvd,mp3, DIVX Mpeg4 € 42,00
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
Erasmo da Rotterdam
stelucky
Hell Member
Hell Member

Messaggiodi Teoz » 20 nov 2006, 15:20

stelucky ha scritto:So che in genere in  questi casi si consiglia l'Irradio dvx 107, ma non riesco a trovarlo in rete...

Ciao ste, l'ultima volta che ti avevo visto da queste parti avevi circa...ehm....... 200 messaggi......... e ora......  :shock:
Ammazza quanto scrivi :)

Non preoccuparti, sono io che mi ero assentato per oltre 1 anno.........

Dunque, il 107 lo trovi qui: http://www.marcopoloshop.it/

Ora non è disponibile, ma 39,90 + spese è un buon prezzo.
Prova a scrivergli e chiedere quando sarà disponibile.

:ciao:
Philips 5160 (Mediatek MT1389EE)
Irradio DVX 107 (Mediatek MT1389DE)
ex Yamada 6000 (ESS Vibratto S)

Nuovo forum non ufficiale Irradio DVX 107: http://teoz.1sthost.org/107Unoff
Teoz
Veteran Member
Veteran Member

Messaggiodi stelucky » 20 nov 2006, 17:27

Grazie mille... si, mi sono dato da fare, soprattutto nelle altre sezioni...  :D sono entrato nel tunnel....
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
Erasmo da Rotterdam
stelucky
Hell Member
Hell Member

Messaggiodi stelucky » 22 nov 2006, 11:06

Allora, ho trovato l'Irradio Dvx 107 a 49.90 €, ma a 51 € c'è anche l'Irradio 250uc, che ha le uscite 5.1 e porta USB e card reader...
Credo che legga ALMENO gli stessi divx del 107, no? Che ne dite, vado con 250??
Erasmo da Rotterdam
stelucky
Hell Member
Hell Member

QUALE SCEGLIERE?...

Messaggiodi alexarcher » 27 nov 2006, 00:50

Ciao, sono nuovo e sinceramente inesperto nel campo.
Devo acquistare un lettore che legga anche gli XVID e abbia la porta USB.
Girando qua e la ho trovato questi 3:
SIGMATEK XS-700
NORTEK NDVX-2700
IRRADIO DVX-250UC
Cosa ne pensate? Avete altre alternative?
Grazie
alexarcher
Host
Host

Messaggiodi haikoan » 30 nov 2006, 14:44

finora mi sono informato su lettori economici... adesso per Natale voglio regalare un buon lettore alla mia ragazza (poi al massimo glielo frego e le dò il mio dvx-107 :evil:) e volevo sapere cosa mi consigliate con un budget di circa 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate?

grazie.
Noi semo quella razza che non sta troppo bene,
che di giorno salta i fossi e la sera le cene.
Lo posso gridà forte, fino a diventà fioco:
noi semo quella razza che tromba tanto poco!
Noi semo quella razza che al cinema s’intasa
per vedè le donne ignude e farsi seghe a casa.
Eppure la natura c’insegna, sia sui monti sia a valle,
che si pò nàsce bruchi e diventà farfalle!
Ecco, noi semo quella razza che l’è fra le più strane,
ché bruchi semo nati e bruchi si rimane.
Quella razza semo noi ed è inutile fà finta:
c’ha trombati la miseria e semo rimasti incinta
haikoan
Gold Member
Gold Member

Messaggiodi paolograziano » 30 nov 2006, 18:12

Ragazzi che ne dite del Telesystem TS5.2VX ?? costa 39 euro da Mediaworld.

Il lettore garantisce una perfetta e realistica qualità delle immagini e da la possibilità di riprodurre tutti i formati! Con il lettore DVD/DivX TS5.2VX di TELE System puoi goderti al meglio foto, musica e i tuoi film preferiti. Tutti i lettori DVD/DivX TELE System sono certificati “DivX®certified”.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Sistema Multiangolo
Standard Video PAL - NTSC
1 presa SCART
1 uscita S-VIDEO
Uscita RCA Video Composito
RCA Audio Out L/R
Uscita Audio Digitale Coassiale
PCM, Dolby Digital AC3
Repeat A-B
Zoom/IN - Zoom/OUT
Dimensioni: 21cm x 33cm x 4,3cm

FORMATI RIPRODUCIBILI
DVD +/-R
DVD +/-RW
CD R
CD RW
CD audio/video
MP3
Foto in JPG
DivX 3 - 4 - 5

Fatemi sapere!
paolograziano
Host
Host

Messaggiodi pomodoro » 30 nov 2006, 21:42

Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo farvi anch'io la domanda del topic.... Quale comprare?
Ho intenzione di regalarmi un lettore divx che legga i Quarter Pixel, che sia multizona, così posso vedere i dvd della regione 1, che abbia il progressive scan e che legga il formato VR.
Esiste qualcosa del genere sul mercato o chiedo troppo??
Ovviamente deve avere qualche firmware da scaricare... Ultimamente ho preso una bella fregatura con il combo samsung v6450, la casa madre dice che il firmware è aggiornabile ma non si trova da nessuna parte.
Fatemi sapere...
Grazie
pomodoro
Host
Host

Messaggiodi haikoan » 04 dic 2006, 10:43

haikoan ha scritto:finora mi sono informato su lettori economici... adesso per Natale voglio regalare un buon lettore alla mia ragazza (poi al massimo glielo frego e le dò il mio dvx-107 :evil:) e volevo sapere cosa mi consigliate con un budget di circa 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate?

grazie.

up. :D

che mi dite del philips dvp5960?
Noi semo quella razza che non sta troppo bene,
che di giorno salta i fossi e la sera le cene.
Lo posso gridà forte, fino a diventà fioco:
noi semo quella razza che tromba tanto poco!
Noi semo quella razza che al cinema s’intasa
per vedè le donne ignude e farsi seghe a casa.
Eppure la natura c’insegna, sia sui monti sia a valle,
che si pò nàsce bruchi e diventà farfalle!
Ecco, noi semo quella razza che l’è fra le più strane,
ché bruchi semo nati e bruchi si rimane.
Quella razza semo noi ed è inutile fà finta:
c’ha trombati la miseria e semo rimasti incinta
haikoan
Gold Member
Gold Member

Messaggiodi Chicco#32 » 08 dic 2006, 01:36

ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum....

veniamo al dunque....sono in procinto di prendere un nuovo lettore dvd che legga anche i divx, sono indeciso fra due modelli, il Philips Dvp5960/12 (per aver letto dei commenti positivi su questo forum) ed il  PIONEER DV 696AV...voi quale dei due mi consigliate?

grazie

8)
Chicco#32
Host
Host

Messaggiodi redhawk13 » 11 dic 2006, 23:39

Salve, dalle mie parti si trova l' LG DVX 141 a 59euro. Qualuno mi sa dire che chip monta e come va?
Grazie
redhawk13
Member
Member

HD NON SUPPORTATO :(

Messaggiodi beppegoku » 12 dic 2006, 02:00

Salve,
Ho comprato un toshiba sd360E , l'ho provato con vari formati e legge abbastanza bene tutto , tuttavia su alcuni file avi sia in cd che in dvd da un errore ( hd non supportato) e non li legge. L'ho riportato in negozio (euronics) e mi hanno detto che dipendeva dal fatto che i file registrati su recorder non erano stati chiusi all'origine. Ora la cosa mi puzza assai visto che sullo stesso cd legge gli altri avi, inoltre registrando il file su un altro cd da lo stesso errore, inoltre io credo che si debbano finalizzare i cd dvd , non i files ( non ho esperienza di recorder , me li hanno dati cosi...) . Mi hanno preso in giro questi di euronics? In assistenza e alla toshiba invece cascano dalle nuvole!
beppegoku
Host
Host

Re: HD NON SUPPORTATO :(

Messaggiodi mago_di_oz » 12 dic 2006, 15:31

beppegoku ha scritto:Salve,
Ho comprato un toshiba sd360E , l'ho provato con vari formati e legge abbastanza bene tutto , tuttavia su alcuni file avi sia in cd che in dvd da un errore ( hd non supportato) e non li legge. L'ho riportato in negozio (euronics) e mi hanno detto che dipendeva dal fatto che i file registrati su recorder non erano stati chiusi all'origine. Ora la cosa mi puzza assai visto che sullo stesso cd legge gli altri avi, inoltre registrando il file su un altro cd da lo stesso errore, inoltre io credo che si debbano finalizzare i cd dvd , non i files ( non ho esperienza di recorder , me li hanno dati cosi...) . Mi hanno preso in giro questi di euronics? In assistenza e alla toshiba invece cascano dalle nuvole!

:roftl:  Moòlto preparati al negozio.... "HD non supportato" cioe' HD = HIGH DEFINITION ...  :roftl:
significa che volevi vedere dei filmati che superavano la risoluzione Max del sistema video PAL (720x576)  :hihihi:
PS
La prossima volta , controlla con Gspot le caratteristiche del filmato che vuoi riprodurre.....  :razz:
PPS
A meno che non compri un lettore che supporti l'HD..... ma costano un botto.......  8)
Wizard_of_Oz's
C'era una volta l'Amstrad3016 Unofficial Forum.......
E ADESSO .... come la FENICE......!!!!!!
http://mp4.altervista.org  ............   !!!   Enjoy   !!!!!
mago_di_oz
Moderator
Moderator

Messaggiodi Teoz » 13 dic 2006, 00:48

Chicco#32 ha scritto:ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum....

veniamo al dunque....sono in procinto di prendere un nuovo lettore dvd che legga anche i divx, sono indeciso fra due modelli, il Philips Dvp5960/12 (per aver letto dei commenti positivi su questo forum) ed il  PIONEER DV 696AV...voi quale dei due mi consigliate?

grazie

8)

A che prezzo li trovi?
Sono buoni entrambi, ma il Pioneer dovrebbe costare molto di più (siamo sui 170 euro, vero?).
Se vuoi veramente avere un lettore quasi alla perfezione, devi spendere circa 220 euro, e prenderti un Oppo 971.  8)

Cerca informazioni qui, ci sono link a siti esaurienti ed a posti dove comprarlo  :D

Philips 5160 (Mediatek MT1389EE)
Irradio DVX 107 (Mediatek MT1389DE)
ex Yamada 6000 (ESS Vibratto S)

Nuovo forum non ufficiale Irradio DVX 107: http://teoz.1sthost.org/107Unoff
Teoz
Veteran Member
Veteran Member

PrecedenteProssimo

Torna a Lettori Mpeg4

bottom