Grazie lo stesso, ho comperato il peekton ed ho avuto la possibilità di testarlo al negozio... per la garanzia farò riferimento a loro
Ovviamente in italia :razz:

Moderatori: FallenAngel, mago_di_oz

stelucky ha scritto:So che in genere in questi casi si consiglia l'Irradio dvx 107, ma non riesco a trovarlo in rete...

haikoan ha scritto:finora mi sono informato su lettori economici... adesso per Natale voglio regalare un buon lettore alla mia ragazza (poi al massimo glielo frego e le dò il mio dvx-107) e volevo sapere cosa mi consigliate con un budget di circa 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate?
grazie.

beppegoku ha scritto:Salve,
Ho comprato un toshiba sd360E , l'ho provato con vari formati e legge abbastanza bene tutto , tuttavia su alcuni file avi sia in cd che in dvd da un errore ( hd non supportato) e non li legge. L'ho riportato in negozio (euronics) e mi hanno detto che dipendeva dal fatto che i file registrati su recorder non erano stati chiusi all'origine. Ora la cosa mi puzza assai visto che sullo stesso cd legge gli altri avi, inoltre registrando il file su un altro cd da lo stesso errore, inoltre io credo che si debbano finalizzare i cd dvd , non i files ( non ho esperienza di recorder , me li hanno dati cosi...) . Mi hanno preso in giro questi di euronics? In assistenza e alla toshiba invece cascano dalle nuvole!

Chicco#32 ha scritto:ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum....
![]()
veniamo al dunque....sono in procinto di prendere un nuovo lettore dvd che legga anche i divx, sono indeciso fra due modelli, il Philips Dvp5960/12 (per aver letto dei commenti positivi su questo forum) ed il PIONEER DV 696AV...voi quale dei due mi consigliate?
grazie