di dani3000 » 13 gen 2007, 11:35
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum...
Vi spiego la situazione: attualmente per vedere i miei divx/dvd uso il pc, l'audio esce tramite uscita digitale e va all'amplificatore denon avr 1802, collegato al sistema home teather; il video esce dall's-video per arrivare al tv panasonic 32". Siccome devo aggiornare il pc, la nuova scheda madre ha la sk video integrata senza uscita video e la mia attuale ati radeon 9200 non è compatibile con i nuovi slot pci-e. Dovrei quindi comprare un'altra scheda video con l'uscita TV-OUT. Tanto vale, mi sono detto, comprare un lettore Divx/dvd da mettere sotto la tv!
Adesso, considerando che non mi serve assolutamente che abbia l'amplificatore interno in quanto ce l'ho già, vorrei solo che avesse l'uscita digitale audio (spidf).
Cosa differenzia i modelli da 49 euro da quelli da 299?
Così, a primo impatto, mi sta piacendo molto il samsung DV860, sembra buono ed estericamente è una bomba!
Tenete presente che fra un po di tempo acquisterò un tv lcd (magari hd ready o full hd) quindi vorrei un lettore abbastanza buono in modo da non doverlo cambiare... (l'HDMI quindi mi farebbe comodo)
Non m'importa che legga tutti i formati esistenti, uso principalmente dvd e alcuni divx SOLO compressi da me, tutti con audio AC3. (No divx6)
Altra cosa: dev'essere silenzioso.. odio i lettori rumorosi!!
Grazie a tutti!!