logo
.

Ricerca personalizzata

[IMPORTANTE] - Che lettore mi consigliate ? -

Dedicato ai lettori Mpeg 4 (DivX e Xvid) da tavolo, caratteristiche, nuove uscite, chip, bug e soluzioni; nonchè [TOPIC UFFICIALI], consigli per i vostri acquisti, contributi e pareri su come utilizzarli al meglio.

Moderatori: FallenAngel, mago_di_oz

[IMPORTANTE] - Che lettore mi consigliate ? -

Messaggiodi willriker » 02 nov 2004, 20:02

Ormai è LA DOMANDA, scritta tutta in maiuscolo, ed è anche comprensibile che venga posta da chi è in difficoltà nella scelta di quale lettore comprare.
Oggi non è più come anche sono un anno fa, quando c'erano si e no 10 lettori in circolazione.
Ma il ripetersi di questa domanda spesso crea confuzione e disordine all'interno del forum, abbiamo pensato perciò di creare questo Topic Annuncio, in cui chi vuole può porre la sua domanda ed i suoi dubbi riguardanti il primo acquisto.
E' ovvio che creando uno spazio apposito tutti i post inerenti dubbi sull'acquisto che verranno postati nel forum saranno inesorabilmente ed immediatamente chiusi

CIAO :bier:
Ultima modifica di willriker il 12 feb 2005, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Why ?
willriker
Heaven Member
Heaven Member

Messaggiodi pupettino » 03 nov 2004, 16:03

Approfitto del topic per chiedere cosa consigliate tra Yamada dvx 6600 e Sigmatek XM-300 pro, o, in alternativa cosa suggerireste nella fascia di prezzo tra 70 e 100 € (prezzi pixmania)
Grazie
pupettino
Host
Host

Messaggiodi ulaula » 04 nov 2004, 18:35

Ne approffito anche io ed ho bisogno di una mano!!!
PREMESSA: sono piuttosto ingnorante in materia...vorrei aquistare un dvx da tavolo in questi giorni ma sono indeciso su alcuni modelli, ho letto qualcosa sul forum che mi ha portato a scegliere tra diverse marche ma ancora sono molto incerco, secondo voi qual'è il migliore o almeno quello che funziona meglio:
AMSTRAD 3025
AMSTRAD 3016
MAJESTIC 216n
Mi piacerebbe prendere in cosiderazione anche lo YAMADA 6600 ma non saprei dove prenderlo qui in zona, mentre il 3025 e il 216n ci sono ed a prezzi abbordabili!!!!
Un'ultima cosa, volevo sapere se mettendo + file .avi nello stesso DVD (non so....divisi per cartelle)poi il lettore li legge???? Ho bisogna fare un cd per ogni file????
GRazie per il vostro aiuto
ulaula
Host
Host

Messaggiodi willriker » 04 nov 2004, 18:50

Innanzitutto Ciao e Benvenuti entrambi su QCIPC.

pupettino
Scusa il ritardo nella risposta, cmq tra i due citati io opterei indubbiamente per lo Yamada.

ulaula
Be il 3025 non è male, io mi orienterei su quello.
Per quanto riguarda la seconda domanda puoi mettere tranquillamente + avi in un DVD, sia tutti sotto la root che divisi in cartelle.

Why ?
willriker
Heaven Member
Heaven Member

Messaggiodi willriker » 04 nov 2004, 18:52

clodrusso ha scritto QUI

clodrusso ha scritto:Ragazzi sono un nuovo utente del forum :D .........vi leggo da un po' e mi sto facendo un'idea per un lettore divx di mio prossimo acquisto....
Avrei una domanda da farvi: oltre allo yamada dvx-6600 quali sono i lettori divx di case ke rilasciano aggiornamenti frequenti con flash da 2 Mb (x eventuali migliorie future) e chip mediatek(ovvio)???
In effetti io vorrei sapere quali lettori mi consigliate kon chip mediatek e flash da 2 MB..........
Vi ringrazio in anticipo x le eventuali risposte e vi faccio un grandioso applauso :applausi: :applausi: :applausi: x questo forum ke secondo me è uno dei migliori!!!
Why ?
willriker
Heaven Member
Heaven Member

Messaggiodi clodrusso » 04 nov 2004, 19:34

ok fa nulle ke lo hai spostato willriker......speriamo in qualke risposta
clodrusso
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi pupettino » 04 nov 2004, 19:40

ci mancherebbe.

grazie per la risposta.

Ciao.

:ciao:
pupettino
Host
Host

Messaggiodi ba337 » 04 nov 2004, 21:04

clodrusso ha scritto:ok fa nulle ke lo hai spostato willriker......speriamo in qualke risposta

Allora in elenco lettori divx con flash da 2mb trovi :

Yamada 6600
Pioneer 470/575
United 4070
Mekotek MK-X4100
Boghe Divx100

Questi IMHO sono quelli più validi poi spetta a te la scelta.

Ciao :ciao:
La vera amicizia è quella che non viene mai a mancare.
ba337
Gold Member
Gold Member

Messaggiodi clodrusso » 05 nov 2004, 00:50

Ti ringrazio tantissimo della risposta ba337.........mi sapresti dire anke x quali di questi vengono rilasciati + frequenti aggiornamenti e quindi una migliore assistenza dalla casa madre??'ankora grazie
clodrusso
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi Galactus » 05 nov 2004, 11:31

cacchio, quindi l'irradio 105 non rientra tra i migliori...
ridatemi i miei soldiiiii!!!!!!!!
Galactus
Host
Host

Messaggiodi ba337 » 05 nov 2004, 12:27

clodrusso ha scritto:Ti ringrazio tantissimo della risposta ba337.........mi sapresti dire anke x quali di questi vengono rilasciati + frequenti aggiornamenti e quindi una migliore assistenza dalla casa madre??'ankora grazie

Sono praticamente tutti allo stesso livello a parte yamada di cui esce un'aggiornamento ogni mese quasi da quando è uscito ma questo a volte non è un bene :hihihi: puoi leggerti il topic ufficiale per farti un'idea lo trovi in elenco qui: LINK

Galactus ha scritto:cacchio, quindi l'irradio 105 non rientra tra i migliori...
ridatemi i miei soldiiiii!!!!!!!!

L'irradio 105 è un'ottimo lettore l'unica pecca è la flash memory da 1mb.

ba337
Gold Member
Gold Member

Messaggiodi ulaula » 05 nov 2004, 18:13

:ciao: Grazie per il vostro aiuto sicuramente mi buttero su un Amstrad, un'ultima domanda: ma si possono leggere i dvd multisessione?

Grazie ancora
ulaula
Host
Host

Messaggiodi willriker » 05 nov 2004, 18:19

ulaula

Se sono +/-R no, viene riconosciuta solo la prima sessione, in caso di +/-RW invece vengono letti.

LINK

Why ?
willriker
Heaven Member
Heaven Member

Messaggiodi Hazard » 06 nov 2004, 12:33

Spero sia giusto postare qui :)
Son indeciso tra i due lettori Irradio 105 o United4070, qualcuno sa consigliarmi?
Vorrei un lettore economico che legga chiaramente il maggior numero possibile di divx o xvid masterizzati su tutti i supporti (CD, DVD+R DVD-R DVD+RW DVD -RW etc), non abbia problemi con i film con packet bitstream attivo, in generale non credo che per ora sia strettamente necessario che legga i sottotitoli (chiaramente se c'è è meglio), uscite audio 5+1. Poi se mi viene in mente altro lo scrivo.
grazie mille
Hazard
Host
Host

Messaggiodi ba337 » 06 nov 2004, 20:07

Ciao Hazard :ok: è perfetto postare qui :wink:

Tra i due sicuramenrte United 4070 esclusivamente perchè monta flash memory da 2mb molto utili per futuri aggiornamenti.

ba337
Gold Member
Gold Member

Prossimo

Torna a Lettori Mpeg4

bottom