stefano.pederzani ha scritto:
Ribadisco quello che ho scritto , se sei in garanzia fallo presente ... un cono difettoso puo' capitare .....

[/quote]
Sono entranbe cose giuste, quindi le sommiamo e otteniamo un risultato.
I problemi sono da qualsiasi sorgente che passa per il Philips + un cono danneggiato può capitare = Provare a collegare ad altro ampli, e se lo fa ancora è il cono o il finale all'interno del subwoofer.
Solo che non so se hai altri HT con l'uscita adatta per fare questa prova...
In più non so se questo difetto, nel caso non sia l'ampli HT, sia dovuto ad un guasto o alla scarsa qualità del subw.

[/quote]
Quando lo presi non ne ero affatto convinto, ma al momento, preso dalla frenesia di comprare un'uscita audio per gli LG (gli altoparlanti della TV non mi hanno mai pagato l'orecchio), e sotto la pressione della mia dolce metà che lo trovava
proprio carino, l'ho aqcuistato su internet risparmiando una 50ina di ricchi euri, previa prova con un CD in un negozio dove era esposto. E la prova m'aveva lasciato per niente entusiasta, ma perlomeno non aveva difetti audio e quel che doveva fare lo faceva.
Se il rumore fosse dato dalla scarsa qualità del sub i difetti ci sarebbero stati anche alla prova, no?
Ma sorvolando sulle mie sfighe personali, direi...
Mannaggia alla fretta!!! Ci son cascato come un pollo:
Perchè non comprare assolutamente un Philips HTS4600-12:
a) Scarsissima quantità sia di entrate che di uscite, sia audio che video.
b) Il subwoofer è attivo (molto meglio quelli passivi, IMO).
c) La presa di alimentazione di tutto l'impianto è nel subwoofer; Il corpo centrale (dove ci sono i comandi manuali e il lettore fisico) è alimentato dal subwoofer con un unico cavo (prodotto dalla Philips solo per questo modello) che porta sia alimentazione sia segnale audio, quindi puttanaio: l'elettricità va verso il lettore, che contemporaneamente, nello stesso cavo, rimanda indietro il segnale audio che poi il corssover del subwoofer ripartisce tenendosene un po' e cedendone un altro po ,per grazia ricevuta, ai satelliti.
d) Conseguenza del punto b), il sub non lo puoi assolutamente collegare con nient'altro.
e) Inevitabili rumori di sottofondo anche nei satelliti (tipo il CD che gira e qualsiasi altro rumore o sbalzo di potenza venga prodotto dal lettore o dal subwoofer).
f) X eventuali problemi si deve spedire in assistenza praticamente tutto, tranne i due satelliti.
Tralasciamo poi i problemi che ci sono anche se non dovrebbero esserci, tipo quello per il quale ho aperto questo thread.
Spero sia sufficiente per non far prendere ad altri la stessa mia sòla!
In conclusione ho pagato quasi 200 Euro per una ciofeca totale... Fanc...