Visto ho un gigaworks con ampli bruciato, satelliti e casse gia montate. Invece di comprarne un'altro pensavo di acquistare un Ampli.
Sto vedendo ora questo Onkyo TX-SR607 Dolby Pro Logic IIz che non ho ben capito se ha quella decodifica " Dolby Pro Logic IIz", che dovrebbe dare una maggiore spazialità al suono.
Il prezzo sarebbe nei limiti di quello che posso spendere.
Avrei trovato questo link su trovaprezzi.
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... #detailtop
avrebbe un sacco di cose che no mi servono dalla radio all'infinità di ingressi, ma del resto credo chei l mercato offra solo prodotti simili. Poi non capisco cosa sia l'elaborazione 1080p? se serve ad aumentare la risoluzione del video non me ne faccio nulla avendo il pc giusto ? nemmeno se comprassi un lsd da collegarlo al pc?
La mia sola sorgente audio video è il PC.
Se volessi collegare l'altoparlante del creative con ampli bruciato, devo mettereci davanti una bobbina per crossover o gia il segnale per il sub e filtrato per riprodurre solo i bassi?
Dalla rapida occhiata che ho dato al creative prima di portarlo a riparare mi sembrava ci fossero ben piu di 2 fili che andavano al woofer, forse c'è qualche soluzione problematica.
Un'ultima domanda. Questo ampli ha una decodifica interna (come tutti del resto). gli ingressi audio multicanale sono ottici. e possibile per possibili modifiche future ai vari formati usare il pc per decodificare l'audio e mandare il segnale tramite uscita ottica? Quello che faccio ora con le numerose uscite analogiche